PARCO S.BARTOLO CON VISTA INDECENTE PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 07-08-2009 09:32

Visite : 5372    

Favoriti : 683

Pubblicato in : Attività Politica, Verde pubblico

Ho seguito con passione le polemiche riguardanti il parco del San Bartolo e del suo Presidente; sono rimasto colpito anche dei toni trionfalistici sulle iniziative per rendere la stagione turistica del Parco tra le più sorprendenti. Ma alla vista dello spettacolo che possono offrire le foto pubblicate, almeno un momento di "sentito" silenzio lo pretenderei.

Non vi nascondo che qualche settimana fa ebbi una segnalazione da un nostro concittadino che mi illustrava una situazione analoga, ed ho approfittato di un sopralluogo della Commissione Consigliare Ambiente e Territorio, per constatare di persona, con i miei occhi, e fotografarlo, il livello di inciviltà che pensavo fosse ormai un retaggio del passato. Come vi dicevo le foto sono eloquenti e non mi sorprenderei se "qualcuno" non volesse pubblicarle, ma invece di fare polemiche, invece di pensare solo a magiare, ballare, fare fuochi, e alle volte sbronzarsi, non pensate che qualcuno debba anche ogni tanto dare una ripulita sul sotto costa del San Bartolo?

Mi hanno informato che sarebbe anche vietato transitare e sostare in quelle aree, ma addirittura ci sono riviste, giornali, ogni armeggio per un bivacco, anche fuochi abusivi. Ed allora? Se il Presidente del Parco a inizio stagione organizza una bella iniziativa di pulizia della costa; quando organizza una bella cena, perché non propone anche una bella pulizia a metà stagione?

Agli organi di controllo, invece di "attaccarsi" spesso a banalità o consuetudini, non sarebbe meglio ogni tanto fare un bel sopralluogo in questi luoghi? Russi permettendo!

Ultimo aggiornamento : 31-08-2010 11:41

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Verde pubblico, PARCO S.BARTOLO CON VISTA INDECENTE


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.