2 - Carissime e Carissimi amiche ed amici elettori PDF Stampa E-mail

Gent.mi, come tutti ben sapete quest'anno ci saranno le ELEZIONI AMMINISTRATIVE per il rinnovo del Consiglio Comunale e Provinciale. Sono trascorsi quasi 10 anni da quando ho cominciato ad occuparmi di politica e dei problemi concreti della gente e della nostra città. Anche in questa occasione, con grande entusiasmo, mi rendo disponibile a candidarmi per il Consiglio Comunale di Pesaro, con la certezza che, con 10 anni di maturità e di esperienza in più, possa contribuire a migliorare la qualità complessiva della nostra città. In modo molto succinto Vi elenco alcune idee e progetti da condividere con Voi, e con Voi integrare, migliorare, modificare ed inventare:

  • Rendere Pesaro più bella ed accogliente, valorizzando anche le aree limitrofe;
  • Dotare Pesaro di adeguati parcheggi posizionati strategicamente;
  • Aumentare gli impianti sportivi per tutte le discipline e farne la città dello sport;
  • Sviluppare un turismo nuovo alternativo che abbracci le varie risorse della città;
  • Progettare una nuova gestione del territorio agricolo e naturale in modo integrato;
  • Sviluppare servizi per gli anziani e per i più giovani aiutando anche le associazioni;
  • Rendere più sicura la città, educare la cittadinanza e puntare sulla prevenzione.

Questi sono solo alcuni punti sui quali vorrei concentrare la mia attenzione. Quello che vorrei veramente da tutti VOI, sono dei SUGGERIMENTI, IDEE E CONDIVISIONI che potremmo sviluppare insieme. Sicuramente ci incontreremo presto, nel frattempo vi dico che l' U.D.C ha una sede nuova in Via Pietro Gai, angolo Via F.lli Bandiera (praticamente dove abitavo prima di sposarmi), nella quale chiunque può incontrarsi ed essere un "Laboratorio Politico" per la nostra città.
In ogni caso ci possiamo sentire telefonicamente e chi avesse anche voglia di candidarsi, anche per la propria circoscrizione, è ben accetto.
Certo che sarete così carini ad aiutarmi in questa avventura, auguro a tutti Voi e alle Vs. Famiglie i migliori auguri di Buona Pasqua.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.