CARA FRANCESCA FRANCESCONI NON SCADERE IN DEMAGOGIA PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 26-03-2010 00:22

Visite : 6780    

Favoriti : 764

Pubblicato in : Attività Politica, Politica

E' bene che un giovane, meglio se una donna, partecipi al dibattito politico e abbia la disponibilità anche di candidarsi, però non accetto la demagogia cattolica del candidato Francesconi dell'u.d.c.

E' inutile, le sue parole, testuale "... la politica è in sé un'arte nobile e perché resti tale occorrono uomini e donne liberi nel pensiero e forti nello spirito, capaci di tradurre in azioni concrete i propri intendimenti." sono demagogiche e pretestuose buone solo per le campagne elettorali. Strumentalizzare l'appello del Cardinale Angelo Bagnasco proprio da chi, l'u.d.c., ha scelto di allearsi con coloro i quali, la sinistra, interpretano al contrario il pensiero del Presidente della C.E.I., è anche vergognoso.

Cara Francesca, forse sei arrivata un po' tardi, forse avresti dovuto scegliere qualche anno fa la Margherita di Rutelli e capire poi come saresti finita.

Tu lo sai, anche io ho condiviso il percorso di Casini fino a quando ha scelto di essere coerentemente alternativo alla sinistra; tu lo sai che, 5 anni fa, Casini "impose" il candidato UDC Francesco Massi proprio in contrapposizione a Spacca, e oggi ha il coraggio di affermare che Spacca è il "migliore"; tu lo sai che i Cattolici che credono ai valori ispirati nell'intervento del Cardinale Bagnasco non li contrabbandano sull'altare della politica, tranne che i politici cattolici stessi che si alleano con la sinistra per una "poltroncina"! Tu lo sai che sono trascorsi neppure 10 mesi dalle ultime elezioni Amministrative nelle quali il tuo partito ha appoggiato i candidati del centro destra; in particolare a Pesaro ha appoggiato il candidato del P.d.L. Piergiorgio Cascino e addirittura nella 3° città delle Marche, Fano, governa pure con il sindaco indipendente Aguzzi.

Quindi tu questo lo chiamo coerenza, chiarezza, lealtà e trasparenza della politica "capaci di tradurre in azioni concrete i propri intendimenti"? In bocca al lupo e mi raccomando non raccontare in giro che questa sinistra non è più la sinistra che fino a ieri ha governato la regione perché ci siete voi. Grazie!

Ultimo aggiornamento : 31-08-2010 11:32

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Politica, CARA FRANCESCA FRANCESCONI NON SCADERE IN DEMAGOGIA


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.