MAGGIORANZA SENZA IDEE E SENZA NUMERO LEGALE PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 04-05-2010 18:39

Visite : 6904    

Favoriti : 729

Pubblicato in : Attività Politica, Turismo e tempo libero

Con la mozione Di Bella, la maggioranza ha incassato una bella sconfitta ed ha dimostrato l'incapacità e l'insipienza della sua proposta politica per i giovani che, di fatto, non esiste e non ha neppure avanzato proposte. Una mozione puerile, inutile castrata dalla stessa maggioranza e senza neppure avere il consenso della maggioranza stessa visto che in aula non raggiungevano neppure il numero legale di 21 consiglieri. Ditemi voi se tutto ciò è serio.

Gli assessori Delle Noci e Belloni hanno assistito, quasi imbarazzati, oppure disinteressati, ad un dibattito sconcertante, senza un indirizzo preciso, senza un progetto di massima, condito di demagogia e strumentalità da far spavento.

Se qualcuno pensa di aver risolto i problemi della "mobilità passiva" dei giovani, usando un termine non caro alla sanità regionale, ovvero di intrattenerli sul nostro territorio, si sbaglia e mente sapendo di mentire, ma non solo.

Qualcuno ha voluto disturbare il progetto Pesaro città della Musica, con riferimento a Rossini, motivando questa mozione a sostegno del progetto stesso, posso permettermi che qualche dubbio possa assalire la mia mente?

Aumentare dalle 2 alle 3 la musica aumenta il turismo. Anche questo è frutto di un delirio di onnipotenza; ma se è stato cassato il comma che prevedeva una festa al mese su tutto il litorale, magari a tema e con sfondo culturale, allora spiegatemi come alimentiamo il turismo con qualche festa da spiaggia sotto monte o nella zona porto. Cari giovani siete stati ancora ingannati, è evidente che qualcuno crede ancora alle favole e l'unica che reggerebbe il confronto è quella di Peter Pan e l'isola che non c'è.

La verità è che dopo Agosto, dopo "l'ubriacatura di musica" delle 3 non rimarrà nulla, si continuerà il dibattito, e la stagione invernale continuerà con il solito bollettino di incidenti sulle strade perché in inverno non ci sono locali aperti a Pesaro e cosa abbiamo risolto?

Ultimo aggiornamento : 31-08-2010 11:39

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Turismo e tempo libero, MAGGIORANZA SENZA IDEE E SENZA NUMERO LEGALE


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.