C'E' CHI PENSA AI CANI E CHI AI CITTADINI PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 26-04-2011 09:37

Visite : 5473    

Favoriti : 675

Pubblicato in : Attività Politica, Verde pubblico

 Sgambatoi e spiagge per cani sono importanti, ed anche io sono favorevole, nei modi e nei luoghi più idonei, ma quando vedi certi spettacoli nei parchi di Pesaro, vedi le foto allegate, allora ti chiedi se i nostri giardini sono da cani.

Quando l'Assessore Biancani o Parasecoli annunciano le loro magnificenze per i nostri amici a quattro zampe, vedi nuovi sgambatoi e spiaggia dedicata, forse sarebbe meglio se ogni tanto si ricordassero anche dei nostri amici bipedi (bambini) e dei loro “padroni”  (genitori), perché se frequentassero di più nostri parchi si accorgerebbero del loro stato di manutenzione, o degrado, in cui versano. Le foto credo siano eloquenti e si riferiscono al parco della celletta all'inizio di Via Frank Capra. Sono convinto che pensare agli amici a quattro zampe, e ai loro padroni, sia giusto e importante, ma anche verificare che le strutture per bambini, anziani e famiglie, siano sempre efficienti e ben tenute. ed è, altresì, segno di responsabilità e civiltà.

Devo essere sincero, se devo scegliere tra strutture efficienti per bambini, anziani e famiglie, e strutture per cani, scelgo le prime, con tutto rispetto per gli animali.

 Quindi vorrei sottolineare agli Assessori che prima i ogni intervento per gli animali, che comunque devono essere illustrati in commissione prima della loro realizzazione, così come da me richiesto in passato, se pensassero a gestire al meglio anche alle strutture già presenti nella città, insieme ai loro colleghi della giunta, sarebbe il miglior servizio che potrebbero offrire a tutti i cittadini, anche ai padroni di animali.

A tal riguardo, una interpellanza e una mozione di indirizzo giungeranno presto sui loro tavoli!

Ultimo aggiornamento : 26-04-2011 09:39

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Verde pubblico, C'E' CHI PENSA AI CANI E CHI AI CITTADINI


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.