SCUOLA MATERNA PRATO FIORITO: GIARDINO INAGIBILE DA ALMENO UN ANNO, E NESSUNO FA NIENTE PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 11-07-2012 07:01

Visite : 6725    

Favoriti : 796

Pubblicato in : Attività Politica, Infrastrutture

Il giardino della scuola materna Prato Fiorito è da circa un anno inagibile, ma anche pericoloso e solo questa mattina, si sono visti gli operai, ma nessuno, fino a ieri, in comune ha fatto nulla, neppure rimuovere i macigni di cemento che vedete in foto; non sono bastate ore e ore di discussioni, sopralluoghi, riunioni, telefonate e lettere del Comitato di Gestione; forse è lo specchio del Comune stesso?

Per definire questa situazione c’è solo una parola: “VERGOGNA”! Da circa un anno questa è la situazione; tutti sono al corrente di questa situazione, abbiamo fatto di tutto per risolverlo, anche il sottoscritto è nel comitato di gestione, prima di pubblicare le foto abbiamo aspettato che finisse la scuola per vedere se qualcuno si sarebbe attivato, ma fino oggi il nulla, e questa mattina forse smontano la pedana.

La scusa del patto di stabilità, la scusa che non ci sono i soldi, la scusa che non si possono “usare” i volontari, la scusa che ci sono altre priorità, non reggono.
Questa è pura irresponsabilità; l’importo per metterlo in sicurezza non supera i 4 mila euro, non 40.000 euro, e mentre l’assessorato, la dirigenza del Comune le pedagogiste ecc. si preoccupano far perdere tempo a volenterosi, quanto inermi, genitori, in inutili riunioni con comitati, consulte, assemblee, riunioni che si sono rilevate solo uno strumento politico ad uso e consumo della maggioranza, intanto il giardino è rimasto così per un anno scolastico intero, con tutti i rischi che potete vedere dalle foto.

In verità la preoccupazione del Comune di Pesaro è solo quello di “statalizzarlo”, ai bambini non ci pensa nessuno, questa è la verità che nessuno però vuole ammettere.

 scuola materna prato fiorito pesaro asilo prato fiorito pesaro

  

Ultimo aggiornamento : 11-07-2012 08:57

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Ultime notizie, NOMINA DEL NUOVO COMANDANTE DELLA MUNICIPALE UN ATTO DI FORZA?


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.