5 distributori di carburante tra Interquartieri e Via Solferino; ecco Via Giolitti 2 la vendetta PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 11-09-2012 07:01

Visite : 6306    

Favoriti : 677

Pubblicato in : Attività Politica, Mobilità e parcheggi

Qualche tempo fa denunciai che sulla Interquartieri sarebbe stato realizzato un distributore di carburante sul lato ovest in cui non veniva presa in considerazione l’allargamento della interquartieri; oggi vi comunico che i distributori in tutto saranno addirittura 5 compreso quello già, ed unico, esistente. Addirittura ci sarà un distributore, del tipo semplice, senza la parte commerciale, nella parte terminale di Via solferino in direzione Villa Fastiggi. In pratica nell’arco di 1 km ci saranno 4 distributori. È evidente che il più scandaloso è quello che insisterà nell’area adiacente al Campus Scolastico di Via Nanterre. Infatti quell’area fu sottratta ad una vera colata di cemento, con la proposta fantomatica della cittadella universitaria, ed oggi si vuole ripetere l’errore.

Oggi come allora mi opporrò con tutte le forze, porterò tutte le osservazioni possibili per bloccarlo, e se ce ne fosse bisogno si cominceranno a raccogliere le firme tra i residenti e i cittadini responsabili.

Il quinto impianto sarà sempre sull’interquartieri, nel tratto già a 4 corsie, che a questo punto chiameremo Via Giolitti 2, sempre sul lato Ovest. Se ai 5 distributori di carburante aggiungiamo poi il capannone che sorgerà di fronte all’attuale distributore di carburante e area commerciale, allora capiamo meglio l’entità dell’azione distruttrice di questo territorio.

Il Comune si giustifica che la competenza è della Regione Marche, però due distributori sorgono in aree con Piani Particolareggiati, compreso quello del Campus, dove la competenza potrebbe essere del comune stesso, oltre ad alcune fasce di terra di proprietà del comune stesso; ed allora, stralciamolo! Si era detto che l’interquartieri non doveva avere intersezioni e non diventare come Via Giolitti; di questo passo andremo a cementificarla tutta.

Ultimo aggiornamento : 15-12-2012 15:41

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Ultime notizie, NOMINA DEL NUOVO COMANDANTE DELLA MUNICIPALE UN ATTO DI FORZA?


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.