LA POLITICA NON DEVE CEDERE AI RICATTI POLITICI DI ANCONA PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 03-01-2013 11:01

Visite : 3181    

Favoriti : 486

Pubblicato in : Attività Politica, Politica

Nonostante abbia espresso perplessità su quello che era accaduto sulle Fiere regionali di Pesaro, mi sento di dissentire dal ricatto “politico” espresso dal Sig. Formica (ex socio privato delle Fiere stesse) e prendo le distanze dalla Regione Marche e da Spacca, per l’incarico allo stesso Formica per le Fiere del Sud della Regione Marche (Civitanova).

Ancora una volta la visione “ancona centrica” della Giunta Regionale dimostra il disinteresse per il Nord delle Marche e lo schiaffo “politico morale” avviene proprio con l’investitura dell’ex socio della Camera di Commercio di Pesaro, nel ruolo di responsabile delle fiere regionali, trasferitasi nel Sud delle Marche.

Ma non solo: Spacca & C. lanciano un monito per bocca dello stesso Formica: le Fiere di Pesaro potranno avere comunque un ruolo a livello regionale, se “ cambierà il Presidente” così era riportato sulla stampa, cioè se verrà sostituito l’attuale Presidente della Camera di Commercio, Alberto Drudi.

Questo è un ricatto inaccettabile che anche da uno come me, che da oltre 10 anni è in opposizione in questa città, non può essere tollerato; è giusto fare chiarezza su quello che è accaduto a Pesaro, è giusto valutare se i percorsi della Regione Marche fossero ancora compatibili con il progetto Fiere Marche a Pesaro, è giusto il dibattito politico che ne è emerso, ma è inaccettabile che Spacca metta avanti un “privato” per acuire un dibattito politico che allontana sempre più Pesaro da Ancona e dalla Regione Marche.

Se le Fiere di Pesaro sono state una scusa per rilanciare il polo fieristico del sud delle Marche, allora la regione, con Spacca in testa, venga a ripianare l’ammanco e lo dica apertamente.

Ultimo aggiornamento : 03-01-2013 13:43

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : fiera delle marche, drudi, spacca, regione marche, formica, camera di commercio di pesaro, ancona, polo fieristico delle marche


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2019 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2019 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.