PER L’OPPOSIZIONE STORICA OCCORRE UN SOLO CANDIDATO SINDACO PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 28-02-2013 13:01

Visite : 6919    

Favoriti : 873

Pubblicato in : Attività Politica, Politica

Ceriscioli lancia Matteo Ricci, il Movimento 5 Stelle conferma il consigliere comunale Mirco Ballerini, al resto dell’opposizione, quella “storica”, non resta che unirsi e proporre un proprio candidato con un programma e una squadra sobria e concreta. Sono convinto che unendo le forze civiche e partitiche che hanno lavorato in questi anni per proporre un’alternativa vera, competente e appassionata, si potrà offrire una proposta che possa essere gradita alla maggior parte dei pesaresi.

Se il Pd può contare sulla sua storica tradizione di “occupazione” delle istituzioni, se il Movimento 5 Stelle può contare sull’”onda” buona delle elezioni politiche, il resto dell’opposizione ha addirittura più “assi nella manica” da giocarsi. Innanzi tutto ha esponenti della parte civica che da anni seguono l’evoluzioni della politica locale con competenza e passione; ha molti esponenti istituzionali che, in anni di duro lavoro, hanno maturato conoscenze e professionalità per organizzare e gestire la “cosa” Pubblica e, soprattutto, offrire una prospettiva futura, per la città e il territorio, basata non sulle promesse, non sulla propaganda anti casta, non sul voto di scambio, ma su reali e concrete opportunità di riscatto e sviluppo per tutto il territorio e i suoi cittadini.

Insomma, non ci saranno sono solo due soggetti  politici a contendersi il consenso dei pesaresi, ma anche una terza proposta alternativa a questi due blocchi. E non si sa mai che tra i due litiganti il terzo goda!

Ultimo aggiornamento : 28-02-2013 18:52

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : matteo ricci, ceriscioli, ballerini, 5 stelle pesaro, grillini, movimento 5 stelle opposizione


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.