UNA FOLLIA SOLO PENSARE ALLA “INTERQUARTIERI” COME STATALE PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 02-10-2013 12:01

Visite : 6809    

Favoriti : 699

Pubblicato in : Attività Politica, Mobilità e parcheggi

Mi sorprende come il Consigliere Giannotti, insieme ad Eusebi prima, oggi con il consigliere Rognini, insista sulla folle idea di trasformare la “Interquartieri” come sede arretrata della Statale SS 16 Adriatica.

Sono sbigottito che si debba disturbare l’ANAS per questo folle progetto, quando l’ANAS stessa è stata esautorata anche per le vicende legata al casellino di Santa Veneranda, al quale, giusto per ricordarlo, Giannotti, Eusebi e Nardelli continuano ad essere favorevoli alla sua realizzazione, anche se “storpiato” a “casellino”, nonché dell’ospedale a Fosso Sejore.

E’ probabile che a Giannoti & C. sfugga il fatto che la strada Interquartieri nasce come collegamento tra i quartieri, neppure come circonvallazione di Pesaro; suggerire poi che la Statale Adriatica partendo da Nord, collegandola all’attuale interquartieri, per poi inserirsi a Muraglia e salire sull’Ardizio per concludersi a Fosso Sejore, è la misura della capacità e della proposta politica di questi personaggi.

Innanzi tutto l’Ardizio è totalmente e continuamente in frana; la Statale Adriatica dovrebbe essere arretrata a partire da Sud di Fano,fino ad arrivare alla circonvallazione di Cattolica; il tema dell’arretramento della Statale Adriatica deve essere accompagnato a quello della Linea Ferroviaria litoranea che prima o poi rischia di essere danneggiata dal mare e anche dalle frane dell’Ardizio. Aggiungerei anche di ripensare all’ipotesi dell’ospedale unico a Fosso Sejore, anche quest’ipotesi totalmente da scartare.

In conclusione, di cosa stiamo parlando? Se le proposte dei Consiglieri montiani sono le prime prove tecniche di alleanza elettorale con Ricci, non facciano i soliti teatrini della POLITICA, LO DICANO E BASTA, poi saranno i cittadini a giudicare le loro scelte.

Personalmente, ancora una volta, oltre a battermi contro il casellino di Santa Veneranda e l’ospedale di Fosso Sejore, dovrò aggiungere anche la lotta contro la Statale Adriatica arretrata sulla Interquartieri dei consiglieri montiani.

Ultimo aggiornamento : 02-10-2013 18:03

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : rognini, eusebi, gianotti, nardelli, casello santa veneranda, pesaro sud, fosso sejore, muraglia, ardizio, statale adriatica


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.