MENTRE GLI ALTRI SFASCIANO, FUTURA PESARO E SIAMO PESARO COSTRUISCONO PDF Stampa E-mail
 

Scritto da AleDiDo, 14-03-2014 13:11

Visite : 9185    

Favoriti : 1356

Pubblicato in : Attività Politica, Politica

Siamo Pesaro e Futura Pesaro firmano un sodalizio per essere forze politiche sinergiche, e per costruire un progetto politico alternativo all’attuale centro sinistra. Roberta Crescentini e Alessandro Di Domenico insieme per una proposta di governo che sia di forte impatto e di discontinuità all’attuale amministrazione.

Roberta Crescentini è la sintesi di quello che si chiede oggi per il cambiamento; Alessandro Di Domenico è la continuità ad una esperienza amministrativa tutta volta al cambiamento di questa maggioranza.

Le due liste civiche di opposizione saranno punto di riferimento per tutta la coalizione, Alleanza per il Cambiamento, tenendo sempre aperte le porte a quanti credano che l’alternanza oggi è possibile con una base programmatica condivisa.

Punti condivisi e imprescindibili per l’alleanza sono il no all’ospedale di Fosso Sejore e la valorizzazione della struttura di Muraglia; No al casellino di Santa Veneranda ma alla ricollocazione del casello bidirezionale in area funzionale allo sviluppo della vallata del Foglia e circonvallazione di Muraglia a 4 corsie subito; no alla SS16 sull’attuale Interquartieri ma si al suo arretramento.

Puntare l’attenzione sul lavoro che manca, sulle imprese che arrancano e sulla gestione delle risorse finanziarie pubbliche in modo oculato e razionale.

Siamo Pesaro e Futura Pesaro insieme organizzeranno una manifestazione nella quale verranno evidenziate le “incompiute“ e le promesse vane di questa amministrazione di centro sinistra che Ricci  vuole ereditare, a dimostrazione che non si vuole cambiare nulla.

Questa alleanza è la risposta concreta che la volontà di costruire, e di stare insieme per creare l’alternativa, c’è, Roberta Crescentini e Alessandro Di Domenico ne sono i testimoni per creare insieme un grande gioco di squadra perché l’obiettivo comune è risollevare la nostra città.

Ultimo aggiornamento : 14-03-2014 13:11

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : SIAMO PESARO, FUTURA PESARO, ROBERTA CRESCENTINI, ELEZIONI COMUNALI, MATTEO RICCI


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.