AUTOSTRADA - GRAZIE AGUZZI, COSI' CERISCIOLI SI DECIDERA' PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 29-08-2009 15:16

Visite : 4128    

Favoriti : 479

Pubblicato in : Attività Politica, Mobilità e parcheggi

Se scende in campo Aguzzi, il Sindaco di Fano, per perorare il casello dell'autostrada a Pesaro, perché non candidarlo a Pesaro stesso, visto che il suo mandato a Fano scadrà in questa legislatura? Ha idee chiare più lui che Ceriscioli, Pieri, Biancani, Parasecoli e Gambini messi insieme. E' stato anche delicato e furbo. Non ha detto il casello di Santa Veneranda, ha parlato solo di 2° casello, perché sa benissimo che tra S.Veneranda e Via Solferino/Montelabbatese, ci sono solo 1,3 km di differenza, ma l'importante è farlo.

Bravo Aguzzi , complimenti per davvero.

Poi l'idea di un 2° casello a S. Veneranda, limitatamente al traffico leggero, addirittura pensando a fantomatiche bretelle o collegamenti da Via Fratti o nel Cuneo verde, tenendo conto che ci sarà anche la tangenziale di Muraglia, siamo all'apoteosi del delirio tecnico/politico.

Se pensiamo che non facendo nulla a S. Veneranda, ma valutando concretamente, così come Società Autostrade per l'Italia ha fatto, ma che Ceriscioli e Gambini stessi hanno rifiutato e detto niet, prevedendo il casello all'imboccatura della Montelabbatese, tutto questo polverone non ci sarebbe stato.

Facciamo pure il referendum, ma il quesito non deve essere il 2° casello si, il 2° casello no, troppo comodo, troppo ipocrita, il referendum deve basarsi su due proposte concrete e non deve lasciare né dubbi, né spazi per facili strumentalizzazioni.

In questo contesto emerge chiaro un elemento inconfutabile: la totale inaffidabilità della maggioranza, la totale confusione che regna al suo interno e l'incapacità di decidere per la città e per i cittadini di Pesaro. Se il buon giorno si vede dal mattino...

Ultimo aggiornamento : 31-08-2010 11:23

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Mobilità e parcheggi, AUTOSTRADA - GRAZIE AGUZZI, COSI' CERISCIOLI SI DECIDERA'


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2021 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2021 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.