AUTOSTRADA - CERISCIOLI ALLE PRESE CON I SUOI SOLITI MINESTRONI PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 11-05-2010 22:16

Visite : 5787    

Favoriti : 628

Pubblicato in : Attività Politica, Mobilità e parcheggi

Che figuraccia che ha fatto il sindaco con la lettera di Società Autostrade sulla proposta di Santa Veneranda. Come al solito Ceriscioli ha fatto un altro dei suoi minestroni indigesti. Voleva solo le opere al posto del casello e si è ritrovato col casellino a S.Veneranda e senza l'"opera regina" ovvero la fine della interquartieri a Muraglia. Complimenti davvero. Poi l'idea di potenziare l'ospedale di Muraglia in funzione della circonvallazione di Muraglia, di fatto è diventato un altro bluff.

Come è un bluff la preoccupazione del Sindaco nel rispettare il verde nelle zone delle 5 Torri, Celletta, Pentagono e Santa Veneranda.

Se solo pensassimo a quanto verde verrà distrutto con il raddoppio della interquartieri, ma non basta, le menti lungimiranti della maggioranza hanno pure pensato alle piste ciclabili a fianco delle corsie della interquartieri, quindi altro verde distrutto per una colata di cemento. Capite bene che i nostri amministratori non hanno un'idea della città futura.

Ma perché non rilanciare l'idea del casellino sulla Montelabbatese, così non diamo fastidio a nessuno, e con quello che si risparmia, per le condizioni tecniche più favorevoli rispetto a Santa Veneranda, chiediamo i 9 milioni di cofinanziamento della circonvallazione di Muraglia? Pensiamoci bene, la distanza tra Montelabbatese e santa Veneranda è di soli 1,7 km sull'autostrada, quindi grandi differenze non ci sarebbero in termini di vantaggi o svantaggi. Riflettete un po' e non ragionate solo di pancia, ops, di minestroni.

Ultimo aggiornamento : 31-08-2010 11:22

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Mobilità e parcheggi, AUTOSTRADA - CERISCIOLI ALLE PRESE CON I SUOI SOLITI MINESTRONI


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.