CHIEDO VENIA A IPPASO, RAGAGLIA E VAROTTI, HANNO RAGIONE LORO PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 24-06-2010 23:51

Visite : 4971    

Favoriti : 699

Pubblicato in : Attività Politica, Attività economiche e commerciali

Chiedo venia agli esponenti della Confcommercio perché hanno ragione loro sulle mie critiche forse troppo demagogiche, e io aggiungerei populiste. Hanno ragione loro se ancora una volta ho messo in discussione la nostra decennale amicizia, stima e considerazione sull'operato reciproco.

Chiedo scusa se loro in tutti questi anni, circa 15-20, hanno messo la loro faccia, la loro Professionalità e serietà, nonché i soldi, e non mi sono accorto che il centro storico oggi è un pullulare di vitalità, vivibilità e bellezza con tutti i locali occupati da attività commerciali, negozi e clienti. Hanno ragione loro quando dicono che non sono informato e che sia meglio che stia zitto, in effetti le quote di adesione al consorzio da circa 700 euro, o per i più fortunati 350 euro, si sono abbassati a poco più di 150 euro, così mi hanno informato. Hanno ragione loro quando dicono che non sono informato sul copioso programma di interventi di rivitalizzazione e di attività per il centro storico, per il quale hanno dovuto anche rinunciare ad una mostra internazionale per il centenario dalla nascita di Pietro Annigoni, però il "palio della Rocca" sarà il clou della stagione estiva pesarese.

Chiedo scusa se ho messo zizzania tra le associazioni, l'amministrazione comunale e l'associazione "salviamo il Centro Storico", infatti tra questi soggetti c'è sempre stato uno scambio osmotico di idee e proposte e soprattutto si sono visti concreti risultati di miglioramento del centro, soprattutto l'illuminazione di Piazza del Popolo; ops, però mi sbaglio, a quella illuminazione ci ha pensato una banca locale. Hanno ragione loro comunque; sono riusciti a riunirsi intorno a un tavolo, hanno esposto idee, programmi, progetti e forse anche sogni.Non so da quanti anni esistano tutti questi soggetti Istituzionali, ma coloro che ho offeso, ai quali chiedo ancora scusa, anche ieri o l'altro ieri erano riuniti ad uno stesso tavolo, forse non si sono ancora alzati da quel tavolo.

Chiedo scusa se in circa 15 anni di attività politica, di cui circa 6 come Consigliere Comunale, sono intervenuto, sui problemi della città, poco e soprattutto su pochi argomenti che interessano la gente, ed hanno ragione loro se non ho mai proposto nulla di "costrutto" e non ho mai pubblicato, anche su siti personali, quelle che sono le mie idee. Peccato che i miei amici della Confcommercio, i quali mi rivolgono queste delicate attenzioni, siano, per fortuna, anche miei alleati politici!!!

Chiedo scusa per la mia politica che piace così tanto agli amici della Confcommercio, ma che non riscuote alcun ascolto o riscontro elettorale. Ai quei pochi e miseri elettori che mi hanno votato alle ultime elezioni chiedo, per la prossima volta, di valutare meglio se vale la pena darmi fiducia o rivolgersi a chi ha fatto molto e meglio di me.

Ultimo aggiornamento : 31-08-2010 11:42

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Attività economiche e commerciali, CHIEDO VENIA A IPPASO, RAGAGLIA E VAROTTI, HANNO RAGIONE LORO


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.