EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO LA VERA CARTOLINA DI PESARO PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 25-08-2010 00:05

Visite : 6009    

Favoriti : 768

Pubblicato in : Attività Politica, Infrastrutture

 Questa volta non ci sono scuse, così come si presenta oggi l’area dell’ex mercato ortofrutticolo è una vergogna per tutta la città ed la vera cartolina che rappresenta la sinistra che governa la città.

Tutti pronti per ospitare la festa dell’unità; tutti sull’attenti per dare il benvenuto ai leader politici nazionali che faranno bella scena e prestigio nei loro dibattiti; tutti indaffarati a pulire, ordinare, cucinare, ossequiare, ma solo alla loro festa; tutti intruppati, soprattutto i loro raccomandati nei vari enti, ma nessuno, dico nessuno, dei loro, che si preoccupi della città silente, di quella città che non rientra nei circuiti fastaioli, di quella città è che solo un dormitorio per loro che governano, di quella parte di città che nulla a che fare con i quartieri bene della sinistra pesarese.

Ecco come si presenta l’area Comunale dell’ex mercato ortofrutticolo di Via Bonini; un’area ormai centrale della città, un’area sulla quale si dovrà intervenire prima o poi.

Completamente abbandonata, usata per il riporto delle terre di scavo e sulla quale si è versato ogni tipo di materiale. Oggi è tutto coperto da una fitta vegetazione, per certi versi anche impenetrabile; ideale per rettili, roditori e altre forme di specie animale.

 Non sono bastate le telefonate per sollecitare la messa in sicurezza di via Bonini, soprattutto per la segnaletica orizzontale e i passaggi pedonali completamente cancellati, non è bastata una richiesta scritta a nome di più consiglieri e di un presidente del consiglio di quartiere per intervenire a fare un po’ di pulizia, almeno quella più grossolana, nulla serve se non è funzionale agli obiettivi della sinistra nostrana, maggioranza ormai sinistra.

Ed allora, agli Ucchielli di turno, ai Ricci, ai Ceriscioli, ai Pieri, ai Briglia e ai tanti uomini e donne di sinistra che si rispolvereranno a nuovo per la kermesse di partito provinciale, un po’ di pudore e di vergogna non guastano, almeno per non sentire parlare più di BIL (benessere Interno Lordo) ad ogni occasione e che, in questo caso, stonerebbe un pochino.

Ultimo aggiornamento : 31-08-2010 11:25

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Infrastrutture, EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO LA VERA CARTOLINA DI PESARO


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.