VIMINI SI INFORMI MEGLIO E DICA LA VERITA’ PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 03-07-2011 21:43

Visite : 6167    

Favoriti : 760

Pubblicato in : Attività Politica, Politica

Rimango sbigottito per la reazione eccessiva del Segretario Comunale del PD Daniele Vimini. Forse la fortezza di Muraglia è stata “violata”, forse le crepe all’interno del PD si fanno sempre più ampie e pericolose. Si preoccupi Vimini perché ora alla Circonvallazione di Muraglia, ma quella vera, quella a 4 corsie, quella collegata alla attuale interquartieri, per intendersi, sarà la vera priorità. Parola del comitato contro il casello di Santa Veneranda e parola di Alessandro Di Domenico e di tanti altri amici che vogliono bene alla città di Pesaro.

Vimini cominci a dire la verità che la circonvallazione, così come ipotizzata ora, è solo a 2 corsie e che finirà nei pressi degli orti degli anziani, altro che collegamento alla interquartieri. Vimini dica ai “suoi” che il costo del casello a monte di Santa Veneranda costa quanto 3 circonvallazioni di Muraglia, mentre se il casello si fosse realizzato sulla Montelabbatese sarebbe costato un terzo e ci sarebbero i soldi per la circonvallazione.

Vimini racconti ai suoi che se l’ospedale unico verrà realizzato a Fosso Sejore, ad oggi non ci sono nessuna strada di collegamento tranne che la Bettola e tutto il traffico verrà sostenuto sulla Statale Adriatica e sulla Bettola stessa.
Vimini dica la verità sulla incapacità di pianificare il territorio le infrastrutture da parte delle amministrazioni locali, comune e provincia.

Vimini lo dica ai suoi che Fano, oltre al casello di Fenile, si è assicurato circa 100 milioni di euro in opere complementari, circonvallazione di Fano compresa...

Vimini si informi dal suo segretario di sezione che gli interventi di molti cittadini hanno evidenziato la delusione che provano i residenti di Muraglia, sia sulla questione della circonvallazione, sia su quella del casello.

Vimini accetti che Il comitato anti casello di Santa Veneranda e l’Associazione Respira Pesaro hanno ancora una volta ribadito che a Muraglia prima di tutto ci vuole la “vera circonvallazione”, poi per il resto si vedrà, altro che fuori tempo massimo.

Vimini dica la verità che prima del sì definitivo in Consiglio Comunale, deve arrivare da Roma sia la proposta di progetto sia il costo relativo, ma, soprattutto quali saranno le opere di compensazione e complementari. Lo dica che se mancheranno quelle che avevamo deliberato in precedenza, non è detto che ci sia una maggioranza certa.

Vimini si informi sul fatto che il Comitato contro il Casello di Santa Veneranda non esclude che nelle prossime settimane allestirà un gazebo per un volantinaggio informativo ed una eventuale raccolta di firme per la realizzazione della circonvallazione di Muraglia a 4 corsie e collegata alla attuale interquartieri che a sua volta dovrà essere completata con le quattro corsie. Uomo avvisato...

Ultimo aggiornamento : 03-07-2011 21:43

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Politica, VIMINI SI INFORMI MEGLIO E DICA LA VERITA’


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.