IDV: ITALIA DEI VALORI O ITALIA DEI VANTAGGI PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 22-10-2011 12:38

Visite : 6370    

Favoriti : 816

Pubblicato in : Attività Politica, Politica

Se non mi sbaglio il Consigliere Di Bella è entrato in Consiglio Comunale perché ha sostituito il Consigliere Pascucci Riccardo, promosso ad Assessore, il quale era stato eletto nel partito dell’IDV.

Offrire interpretazioni non propriamente veritiere o non corrette e depistare la memoria dei cittadini è un esercizio mediatico che, a quelli dell’IDV, alle volte si prestano.

L’Assessore Belloni, non è Assessore per meriti particolari, lo è solo per la logica che avendo avuto più voti di Pascucci, se lo sono poi ritrovati in Giunta per accordi tra la maggioranza, ma il “povero” Pascucci, l’Assessore “sceriffo”, tanto bravo quanto operativo, non poteva rimanere fuori, così lo hanno aggiunto e l’IDV ha due Assessori. Poi che non sia iscritto, Pascucci, o che sia in rotta con il sue ex gruppo, è un altro paio di maniche. Il partito dei valori, se fosse coerente, dovrebbe ritirare Belloni, il quale però ha ben pensato di ipotecare la sua comoda poltrona assicurandosi la segreteria comunale, così nessuno si azzarderà a portargliela via.

D’altro canto è comodo per il partito dei valori dire che ha solo un Assessore, perché altrimenti rischierebbe davvero di rimanere senza referenti in Giunta.

Anche il Consigliere Olmeda è dentro il Consiglio perché il Consigliere Acacia correttamente si è dimesso, quindi un profilo più basso sarebbe auspicabile da parte dei neofiti del Consiglio Comunale. Proprio dei bei Valori! Tanto per loro chi pubblicamente afferma: “mandiamo a casa questo governo prima che ci scappi il morto”, è giustificabile solo perché è contro Berlusconi, in barba al Presidente Napolitano, proprio dei bei Valori!

Ultimo aggiornamento : 22-10-2011 12:38

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Politica, IDV: ITALIA DEI VALORI O ITALIA DEI VANTAGGI


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.