L'ASILO PRATO FIORITO E' SALVO! PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 14-01-2012 17:01

Visite : 6712    

Favoriti : 821

Pubblicato in : Attività Politica, Infrastrutture

La scuola dell’Infanzia Prato Fiorito è salvo! Non sarà Statalizzato, almeno per quest’anno e sul nuovo dimensionamento scolastico la Regione darà parere entro il 31 Dicembre 2012.

Il Consigliere Comunale Alessandro Di Domenico può cantare vittoria. La sua battaglia, quasi personale, è stato l’unico Consigliere A VOTARE CONTRO LA DELIBERA SULLA STATALIZZAZIONE DEL PRATO FIORITO E il nuovo dimensionamento scolastico, a questo punto ha dato i suoi frutti. La notizia del parere negativo è stata trasmessa dall’Ufficio Prov.le dell’Istruzione di Pesaro al Consigliere, a seguito della Raccomandata inviata al DirigeNte Scolastico Provinciale durante le recenti festività natalizie. Il Consigliere aveva già espresso il proprio parere negativo con una missiva di Ottobre a seguito dell’approvazione della delibera proposta in Aula di Consiglio.

Questa “bocciatura” è la dimostrazione che certi percorsi vanno programmati, condivisi e testati, afferma il Consigliere. La mia forte opposizione non era ideologica ma poneva l’accento sull’errore di metodo e sulla scelta tecnica oggettiva. Così come accadde sulle esternalizzazioni si ripeteva il copino. In ogni caso ringrazio anche il Comitato di Gestione della Scuola dell’Infanzia Prato Fiorito che ha raccolto oltre 200 firme per una petizione che era pronta per essere presentata in Aula. Quel lavoro non è perso in quanto, se necessario, potrà essere utilizzato per rimpostare quel percorso condiviso non svolto nello scorso Settembre, per preparare una nuova delibera e dove tutti i Consiglieri Comunali interessati potranno offrire il proprio contributo di idee. Approfitto di questa comunicazione, continua il Consigliere Alessandro Di Domenico, per salutare e ringraziare il dirigente comunale Belmonte, che da Lunedì, ha lasciato l’incarico a Pesaro per un altro impegno Professionale.

Ultimo aggiornamento : 14-01-2012 17:41

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Infrastrutture, L'ASILO PRATO FIORITO E' SALVO!


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.