SULLE STRISCE BLU NON FACCIAMOCI "IMBIANCARE" GLI OCCHI PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 03-02-2008 16:06

Visite : 5720    

Favoriti : 756

Pubblicato in : Attività Politica, Mobilità e parcheggi

La raccolta delle firme, contro l'ampliamento delle aree a pagamento, è una iniziativa di tutta l'opposizione non di Forza Italia, così vuole precisare il Capo Gruppo U.D.C. Alessandro Di Domenico, compresi i Liberi Per Pesaro. Personalmente ne ho raccolte circa 200, Davide Ippaso è Consigliere dell'U.D.C., quindi credo che il contributo venga da tutte le parti e mi sorprende la posizione dei "grillini" dei quali non conoscevo la loro iniziativa di raccolta di firme al contrario. Mi sorprende per due motivi: il primo perché ci vediamo in tutti i Consigli Comunali, però mi sembra che qualcuno loro lo abbiano saltato, ci parliamo, ci salutiamo, ma nessuno mi ha informato della loro iniziativa, secondo, abbiamo ricevuto una loro lettera alla quale io ho personalmente telefonato e risposto per iscritto, e nulla mi è stato riferito sulla loro raccolta. Non mi è piaciuto il tono e il livore che hanno usato nel loro intervento. Il centro destra, tutta l'opposizione, è contraria al modo e ai tempi che l'Amministrazione Comunale , da sempre, adotta per i suoi provvedimenti. Cari "grillini", vi sembra giusto che non ci siano parcheggi liberi, anche dislocati non nell'immediata zona pedonale, e che migliaia di lavoratrici e lavoratori, oltre allo stipendio striminzito, debbano pagare il parcheggio per andare a "faticare"? Perché non mettiamo le strisce blu anche nelle fabbriche……Non è vero che si possono usare solo i mezzi pubblici. Quando devi accompagnare i figli a scuola con orari che "fanno a pugni" con i tuoi impegni di lavoro, a voglia parcheggiare al san Decenzio, prendere la navetta e arrivare al lavoro in V.le Fiume alle 8.30, poi pensate cosa può succedere all'uscita delle 13.00. E vogliamo anche parlare dell'assistenza che molte famiglie fanno agli anziani e ai malati con visite mediche, buste della spesa, visite di cortesia, servizi alle poste ecc.ecc.

Potrei continuare a lungo ma potrei offendere l'intelligenza di qualcuno, piuttosto è vergognoso che l'Amministrazione Comunale, e su questo dovete battervi, in questi anni, non abbia trovato il modo di progettare aree a parcheggio libero e scambiatori, se non quello del San Decenzio, e che abbia preferito, in ogni angolo della città, far costruire senza adeguati parcheggi.

Cari "grillini" voi sapete cosa ne penso di alcuni vostri principi, voi sapete che ho partecipato alla raccolta di firme per la legge elettorale, che condivido alcuni valori, però è evidente che voi non condividete alcuni dei miei: umiltà, semplicità, senso della misura, obiettività e moderazione, e , credetemi, non cui si improvvisa amministratori solo perché si raccolgono firme o si partecipa ad alcune sessioni del Consiglio Comunale, in questi primi 3 anni non vi racconto quale fatica ho vissuto per cercare di portare un contributo concreto alla città e ancora oggi la strada è in salita. Però voi siete sicuramente più bravi di me.

Ultimo aggiornamento : 31-08-2010 11:25

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Mobilità e parcheggi, SULLE STRISCE BLU NON FACCIAMOCI "IMBIANCARE" GLI OCCHI


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.