ORA NON SI SCHERZA PIU' - IL TEMPO DELLA RICREAZIONE E' FINITO PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 14-02-2009 19:52

Visite : 6871    

Favoriti : 639

Pubblicato in : Attività Politica, Politica

Con la presentazione del Gruppo Popolari Liberali dell' On. Giovanardi nella Provincia di Pesaro Urbino e in particolare dei rappresentanti della città di Pesaro, con il Consigliere Comunale Alessandro Di Domenico, e di Urbino, il Consigliere Comunale Lucia Ciampi, il quadro della P.d.L. è di fatto completato.

Ora non si scherza più, e parafrasando la citazione di Giannotti al Comitato Comunale della P.d.L., il tempo della ricreazione è finito, anche se per il sottoscritto non è mai cominciato. I Poplari liberali di Giovanardi, d' ora in avanti, avranno una connotazione ben precisa e un'azione decisa all'interno della P.d.L. nel comune di Pesaro. Tanto per cominciare vogliano rafforzare l'area cattolica all'interno della coalizione per cercare e trovare punti di sintesi condivisibili; il nostro impegno, continua il Consigliere Alessandro Di Domenico, è quello di continuare l'attività iniziata, e svolta, in Consiglio Comunale, quando ancora ero capo gruppo dell'U.D.C., mirando al cuore dei problemi e ascoltando le esigenze dei cittadini. Il mio lavoro continuerà su questa linea e sarò felice di farlo con quanti vorranno condividere questo percorso.

Il mondo cattolico sarà sempre il punto di riferimento di questa nuova stagione politica ma no ci sottrarremmo anche ad un confronto più ampio.

Con i Popolari Liberali di Giovanardi la linea di Chiarezza, Coerenza e Lealtà verso i cittadini e gli elettori cattolici, trova la sua massima espressione. Noi ci rivolgiamo anche, e soprattutto, con chi è rimasto deluso delle scelte dell'U.D.C., e dell'On. Casini in particolare, e delle scelte della Margherita confluita nel PD.

Questo non vuol essere uno "spot elettorale", ma il lancio di un guanto di sfida verso chi non crede più che,  progetti seri e persone oneste, si possano trovare nella politica. Ma è anche un alto là agli alleati. Ora dobbiamo costruire insieme tutte le condizioni essenziali per creare un'alternativa a questa sinistra pasticciona e litigiosa, dobbiamo dimostrare ai cittadini di avere senso e spessore politico che sappia dare risposte concrete a tutti; ogni altro esercizio di "filosofia politica", inconcludente, non ci troverà complici. Noi saremo "complici" con chi vorrà costruire seriamente una nuova stagione politica per la città di Pesaro e per i suoi cittadini, a cominciare con il Candidato Sindaco per la P.d.L. Piergiorgio Cascino, senza nulla chiedere.

Ultimo aggiornamento : 31-08-2010 11:36

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Politica, ORA NON SI SCHERZA PIU' - IL TEMPO DELLA RICREAZIONE E' FINITO


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2024 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.   Pros. >
© 2024 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.