UN PRATO ORMAI SFIORITO PDF Stampa E-mail
 

Scritto da Ale DiDo Admin, 05-05-2009 21:39

Visite : 5142    

Favoriti : 533

Pubblicato in : Attività Politica, Verde pubblico

 L'immagine si commenta da sola: alla scuola dell'infanzia "Prato Fiorito", si può certo affermare che, a dispetto della stagione, sia già sfiorito. Dopo circa 4 anni dalle prime richieste di lavori per il giardino della scuola, sembrava che tutto procedesse per il meglio. Dopo l'ennesima sollecitazione finalmente cominciarono i lavori; due giorni di cantiere aperto poi… tre settimane di inattività inspiegabili!

Non si può neppure imputare l'interruzione neppure al mal tempo; infatti nelle zone limitrofe sono stati effettuati altri lavori sempre all'aria aperta, su strutture non pèrivate; personalmente ho verbalmente informato della interruzione sia l'Assessore preposto, sia il Sindaco, sperando in un intervento tempestivo. Così non è stato. Il risultato è che circa 75 bambini sono costretti a relegarsi in una parte limitatissima di tutto il giardino a disposizione, ed anche la pedana in legno non può essere utilizzata a causa di un guasto all'impianto fognario e di un inizio lavori mai conclusosi ad oggi.

Ciò che fa più rabbia è che aver "guastato" un giardino, togliendogli tutti i giochi dei bambini, per poi renderlo inutilizzabile da circa un mese, e per di più occupando il marciapiede e limitando la fruizione dei parcheggi per le macchine, è stata un'azione infelice sia nei tempi che nei modi.

Quando vuole l'amministrazione comunale ha dimostrato di essere efficiente ed efficace, basti pensare allo stadio di Villa Fastigi o al Palazzetto di Campanara; aver sottovalutato l'esigenza di 75 bambini, nonostante le richieste avanzate in Aula dal sottoscritto, non gli fa certo onore. Prima di fare questo intervento ho aspettato fiducioso che qualcuno si facesse sentire o che qualcosa accadesse, nulla di tutto ciò è avvenuto e mi sembra giusto che 75 famiglie abbiano una risposta concreta, e non le solite chiacchiere, il più presto possibile.

Ultimo aggiornamento : 31-08-2010 11:41

   
Figo: lo DIGO!
Salva su Salvasiti.com
Articoli simili
Riporta questo articolo sul tuo sito
Aggiungi a lista preferiti
Stampa
Spedisci a un amico

Tags : Attività Politica, Verde pubblico, UN PRATO ORMAI SFIORITO


Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valutazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.6 DIGO -  © 2007-2021 - visualclinic.fr - Licenza Creative Commons
Modificato da Fiuh!Team - FIUH.it - Alcuni diritti riservati
< Prec.
© 2021 Alessandro Di Domenico
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.